Carrera

La nuova collezione eyewear di CARRERA è dedicata a chi “vive sulla corsia di sorpasso”, alla ricerca di un divertimento pulito, tra emozioni da provare, persone da incontrare e notti da animare, seguendo come unica regola il nuovo messaggio della campagna CARRERA: “AFTER ALL, NO REGRETS”, un’esortazione a vivere la vita con intensità, personalità e senza rimpianti, con gli occhiali da sole e le montature da vista CARRERA come compagni inseparabili in tutti i momenti. ?Successo annunciato per i nuovi codici iconici degli occhiali da sole :

  • Style in blue: Il blu diventa protagonista nella collezione eyewear CARRERA. I nuovi occhiali da sole re-interpretano il blu in versione specchiata flash: una soluzione cromatica attualissima, che si proietta nel futuro. Al blu sono dedicati i best-seller della collezione, le cui lenti sono animate da toni grigi resi vivi da flash di specchiature blu. I modelli “must” della collezione CARRERA 1/B e TURBO/B (in metallo) e CHAMPION/B (in Optyl) nascondono lo sguardo dietro ad un ricercato blu specchiato: complementi perfetti per un look deciso, attuale, di stile.
  • Iconic details: CARRERA trasforma la tradizionale sagoma a goccia in un occhiale da sole originale, scegliendo l’acciaio come materiale ultra-leggero e, per alcune varianti, l’alta definizione delle lenti polarizzate (CARRERA 4 e CARRERA 4/B). Sul frontale compare il ponte iconico, heritage stilistico di CARRERA, con il marchio “C” in rilievo: elemento distintivo inconfondibile e senza tempo. Il modello è disponibile anche nella versione da vista, in color oro oppure palladio.
  • Modern heritage: Nuovo dettaglio iconico è il particolare rosso, presente sull’asta e sul frontale, che riprende un elemento storico del patrimonio stilistico del marchio e distingue i modelli pilot in metallo con doppio ponte e astina tubolare, dove compare il marchio (mod. CARRERA 7).?Stile contemporaneo e personalità autentica per le nuove montature da vista:
  • Vintage inspiration: Dettagli in acetato definiscono lo stile vintage delle montature da vista maschili, come il modello dalla linea rettangolare in acetato, personalizzato dal nuovo elemento distintivo, che si declina nelle colorazioni iconiche ed esclusive di CARRERA: nero/bianco, nero/bianco/rosso, rosso (mod. CA6178).
  • Stylish appeal: Per una donna dinamica e contemporanea: la montatura da vista in acetato dalle linee morbide punta all’essenzialità. Cromatismi ad effetto per un concentrato di stile: avana/viola, lilla/viola, rosa/ciclamino, turchese/nero, fucsia/arancio (mod. CA6170).


Our Brands