Oxydo

La nuova collezione eyewear OXYDO è dedicata a chi racconta se stesso attraverso l’occhiale che indossa, un irrinunciabile complemento di stile che permette di mostrare il proprio vero io: per una personalità dall’innato potere seduttivo, che va oltre ogni moda. ?La collezione è in continua evoluzione: i nuovi modelli da sole e da vista nascono da una costante ricerca sul design. Il nuovo stile di OXYDO è autentico, personale, contemporaneo. ?I nuovi occhiali evidenziano innovative soluzioni tecniche e stilistiche, in un perfetto connubio tra estetica e funzionalità: l’innovativa cerniera ad uncino (“Registered Community Design”), nuovo motivo distintivo della collezione, conferisce massima linearità al design dei modelli, mentre le lenti polarizzate, presenti in numerose proposte da sole, assicurano una perfetta qualità della visione, per occhiali dall’elevato valore tecnico.

  • Innovative design – Nei nuovi occhiali da sole il meccanismo della nuova cerniera ad uncino diventa raffinato elemento decorativo, celato all’interno dell’asta. I due modelli in acetato propongono una forma geometrica (mod. OX 1001/S) oppure pilot (mod. SUM) declinata sia in sfumature classiche che ricercate.
  • Distinctiveness and exclusivity – La massima funzionalità si fonde con un’estetica raffinata nell’occhiale da sole pilot in metallo, personalizzato dalla nuova cerniera ad uncino. Armoniosi gli abbinamenti cromatici con le aste di acetato, tra cui nero/palladio e marrone/avana (mod. BELLATOR).?
  • Graphic appeal – Dettagli distintivi caratterizzano il nuovo occhiale da sole in acetato, sottolineandone la linearità: una riga in metallo lungo le aste sagomate e un doppio tratteggio metal ai lati del frontale squadrato (mod. OX 1004/S).?Vintage attitude – Seduce con una sagoma ad occhio di gatto, di gusto retrò, l’occhiale da sole femminile in acetato, arricchito da piccoli pins a vista che incorniciano il frontale, visibili su colorazioni ricercate: fucsia/grigio, viola/malva, tabacco, verde, nero zebrato e total black (mod. OX 1013/s).?
  • New iconic details – Rigore geometrico e cura dei dettagli nelle montature da vista in acetato (mod. OX 445) e in metallo (mod. OX 451), caratterizzate dalla nuova cerniera ad uncino. Originali le combinazioni cromatiche, tra cui blu/palladio, verde/rutenio/nero, rosso/avana/rutenio; viola/prugna, nero/verde. ?Neo minimal inspiration – Design essenziale per l’occhiale da vista maschile, con le aste di acetato abbinate al frontale in metallo e lenti sostenute da nylon, per una linea leggera e dinamica. Raffinata la scelta dei colori, come bronzo/avana e melanzana/bordeaux (mod. OX 439).?
  • Geometric style – Proporzioni asciutte e ultra-leggere nei nuovi occhiali da vista in acciaio, con le aste in acetato definite da una lunga linea grafica in metallo (mod. OX 441) e per i modelli in metallo con le aste movimentate da un motivo ondulato nella parte iniziale (mod. OX 449). Colorazioni decise sottolineano la personalità attuale dei due modelli.


Our Brands